Da oggi 16 marzo 2020 fino al prossimo 19 aprile 2020, salvo proroghe, il nuovo brand unico WindTre proporrà delle nuove opzioni tariffarie della gamma Call Your Country.

Queste offerte, come ben saprete, sono dedicate a tutti gli utenti dell’operatore arancione, con codice fiscale straniero. Scopriamo insieme tutti i dettagli sulle nuove opzioni.

 

WindTre: nuove offerte della gamma Call Your Country

Le offerte Call Your Country prevederanno un rinnovo mensile e saranno riservate, come appena annunciato, ai soli clienti con cittadinanza straniera, che al momento dell’attivazione ne daranno prova mediante codice fiscale. Partiamo con le Call Your Country Super, Premium e One, disponibili sia con addebito su credito residuo che in versione Easy Pay, ovvero con addebito su carta di credito o conto corrente.

La versione Super comprende minuti illimitati verso tutti i numeri WindTre, 500 minuti verso tutti in Italia, 250 minuti verso 53 Paesi esteri e 30 Giga di traffico dati, che diventeranno 50 con Easy Pay, al prezzo di 9.99 euro al mese. La versione Premium prevede invece minuti illimitati verso Wind, 500 minuti verso tutti in Italia, 300 minuti verso 53 Paesi esteri e 50 Giga di traffico internet, che diventano 70 con Easy Pay, a 12.99 euro al mese.

Terminiamo con la versione One, che comprende minuti illimitati verso tutti, 500 minuti in Italia e 100 Giga di traffico dati che diventeranno illimitati con Easy Pay, al costo di 19.99 euro al mese. Per i nuovi clienti sarà previsto un contributo di attivazione di 4.99 euro. Per gli utenti che scelgono il metodo Easy Pay l’attivazione è scontata a 4.99 euro invece che 49.99 euro con offerta attiva per almeno 24 mesi. La SIM Card avrà invece un costo di 10 euro. Le offerte appena descritte saranno attivabili anche dai già clienti ad un costo di attivazione di 14.99 euro.