Ci sono state nuovi leaks sul fatto che un nuovo iPad Pro stia per arrivare presto. Ma nelle ultime ore sono emerse due nuove prove e una proviene da una fonte ineccepibilmente buona, Apple.
Apple iPad 2020 e iPad Pro 2020: tutto quello che sappiamo finora

Come fatto notare da iPhone in Canada, il sito web cinese di Apple ha pubblicato un manuale utente che includeva quattro numeri di modello, mai visti prima, per un nuovo iPad Pro. I numeri di modello si riferiscono alle varianti wi-fi e cellulari di due dimensioni dello schermo. Da allora il manuale è stato rimosso.

Le dimensioni dello schermo sono le stesse di 11 pollici e 12,9 pollici. I nuovi numeri di modello sono A228 (11 in wi-fi), A229 (12,9 solo wi-fi), A2231 (11 anche cellulare) e A2233, (12,9 con funzione cellulare).

Uno dei numeri di modello, A2228, è apparso lo scorso luglio nei documenti della Commissione economica eurasiatica. Il database comprende le repubbliche di Armenia, Bielorussia e Kazakistan, la Repubblica kirghisa e la Federazione russa. Per vendere i suoi prodotti lì, Apple deve registrare i numeri di modello in anticipo.

 

Una questione di fortuna

Quindi, chiaramente alcuni numeri di modello vengono rivelati ma non finiscono per essere utilizzati immediatamente. Per i tempi, dobbiamo fare riferimento all’altra nuova rivelazione, anche della Commissione economica eurasiatica.

Il numero del modello è A2229, quindi uno dei quattro dal sito Apple e funziona con iPadOS 13, dice il database.

E dato che è il decimo compleanno dell’iPad tra pochi giorni, se Apple rilascerà qualcosa, penso che sia abbastanza sicura l’uscita del Pro di fascia alta, che sarebbe il candidato più probabile.