Iliad, la compagnia telefonica virtuale, con le sue offerte si è accaparrata nel tempo numerosi clienti ed estimatori. La politica dell’azienda è sempre stata chiara; si basa sulla totale trasparenza delle proprie offerte e sull’assenza di qualsivoglia costo aggiuntivo rispetto alle sponsorizzazioni pubblicitarie.

È proprio questo che ha portato quasi 5 milioni di utenti a scegliere il gestore virtuale nato nel 2016. In più, per tutti che desiderano diventare clienti Iliad, ma che non desiderano attivare la priorità offerta online, l’azienda dislocato su tutto il territorio nazionale più di 120 corner da cui poter attivare e ritirare la propria SIM.

Offerte Iliad: Giga, chiamate e l’iPhone

 

Le offerte che oggi Iliad promuove sul suo sito sono Giga 50 e Voce. Iliad Giga 50 offre a tutti coloro che hanno intenzione di sottoscriverla minuti ed SMS illimitati verso tutti, con chiamate anche verso i numeri fissi e numeri internazionali di oltre 60. Il traffico dati disponibile è di 50 Gigabyte, oltre il quale si potrà usufruire di altri 100 MB di navigazione a 0,99€. Il costo della promozione è di 7,99 euro mensili più 9,99 euro per la SIM.

Voce invece garantisce minuti e SMS illimitati a tutti i clienti. Il pacchetto comprende anche chiamate verso i numeri fissi e 40 MB di traffico. La promozione è attivabile al costo di 4,99 euro al mese con un contributo di 9,99 € per la SIM. In più la compagnia offre la possibilità di acquistare in modo rateizzato un iPhone di ultima generazione. A seconda del modello è richiesto in contributo iniziale a partire da 149 euro, l’offerta prevede poi 30 rate mensili a partire da 19 fino ad un massimo di 33 euro.