L’attesa per il lancio di Wind3, operatore telefonico nato dalla fusione di 3 italia e Wind, è finalmente terminata. Il 16 marzo 2020 è stata lanciata la nuova compagnia che mira a prendere il controllo di una cospicua fetta del mercato della telefonia sia mobile che fissa. Con la fusione dei due brand si è infatti a creata un’azienda con un bacino di circa 30 milioni di utenti.

I due vecchi brand, comunque, continueranno ad esistere per qualche tempo per permettere ai clienti che già facevano parte del gruppo di abituarsi al nuovo marchio; ma, già dalla data di lancio dell’azienda, tutti i clienti hanno potuto notare il cambio di nome della rete.

Wind3 al lancio: ecco le nuove promozioni

 

Per presentarsi a tutti i nuovi clienti Wind3 ha pensato a ben quattro offerte davvero allettanti. Le offerte in questione sono: MUDIUM, LARGE, XLARGE e UNLIMITED. La tariffa MEDIUM offre ai sottoscriventi chiamate illimitate verso tutti e 200 SMS; il traffico dati per un ammontare di 20 Gigabyte alla massima velocità possibile. Il costo mensile è di 12,99 euro. Anche la tariffa LARGE comprende chiamate illimitate e 200 SMS ma con una soglia di consumo di dati fissata a 40 Gigabyte. La promozione è attivabile con una spesa di 14,99 euro mensili.

La sorella maggiore delle due precedenti promozioni, la XLARGE comprende a sua volta chiamate illimitate verso 200 SMS ma con ben 60 Gigabyte di traffico internet incluso. il costo della promozione è di 16,99 euro al mese. Infine, la tariffa prime in questo momento offerta dal gestore è la UNLIMITED che, ad un costo mensile 29,99 euro, garantisce minuti SMS e Gigabyte illimitati.