Gli Apple Store non offrono molte più informazioni nella loro sezione di Maps rispetto a qualsiasi altra attività commerciale, ma ciò potrebbe cambiare in iOS 14. Gli appuntamenti di Genius Bar, gli eventi “Oggi in Apple” e la disponibilità dei prodotti potrebbero diventare parte delle sezioni di Apple Store per fornire agli utenti una panoramica più dettagliata su un negozio locale.

Ciò potrebbe anche portare ad altri fornitori di servizi come rivenditori autorizzati Apple o Best Buy a ottenere dati più dettagliati anche nei loro elenchi di Maps.

Altri dettagli sull’attività che potrebbero essere aggiunti agli elenchi includono sconti per bambini, posti per coppie, disponibilità di sale private e dettagli sul teatro, tra cui proiezioni IMAX. Tali dettagli si aggiungeranno all’esperienza di Apple Maps e colmeranno ulteriormente il divario informativo tra ciò che Apple e Google offrono nelle loro app.

Non c’è molto da vedere nella lista al momento

Un’altra scoperta relativa all’API di sfondi in iOS 14 ha portato 9to5Mac a scoprire una nuova funzionalità in CarPlay. Gli utenti possono essere in grado di impostare sfondi personalizzati per il proprio display CarPlay utilizzando le nuove app che supportano l’API. Questi sfondi saranno in grado di passare anche dalla versione chiara a quella scura.

Le voci che circondano i prossimi sistemi operativi di Apple continuano ad abbondare man mano che ci avviciniamo a questi WWDC digitali. La società non ha ancora finito con le versioni attuali, asiOS 13.4 uscirà il 24 marzo con tutto il nuovo supporto trackpad per iPad.