La Casa di carta è senza ombra di dubbio una delle serie tv più amate sulla piattaforma Netflix, la quale è in procinto di rilasciare la quarta stagione, attesissima da parte dei fan più accaniti.

Netflix sa come mantenere alto l’Hype riguardo le sue serie top, ed ancora una volta ha ribadito il concetto.

Infatti la piattaforma di streaming ha recentemente pubblicato sui propri profili social il poster dedicato alla parte quattro con un interrogativo intrinseco presente all’interno di ciò che ha pubblicato e scritto in descrizione.

Il nuovo poster con interrogativo

All’interno del poster diffuso dalla nota piattaforma di streaming, è presente l’intera banda vista fin’ora, con anche i personaggi che ci hanno abbandonati per strada  (come ad esempio Berlino che si vede in alto a destra).

Ma Netflix ha deciso di voler porre l’attenzione degli spettatori sul personaggio in alto a sinistra.

Condividendo il poster sui propri social, Netflix ha voluto con una affermazione incentrare l’attenzione dei fan scrivendo: “Attenti che quello in alto a sinistra potrebbe essere Arturito”.

Da qui si intuisce che i membri della banda, nella nuova stagione, potrebbero dover tirare i conti con uno dei personaggi più odiati della passata stagione, una scelta presa da Netflix forse per mantenere alto l’interesse.

Ma nulla è ancora certo, infatti permane anche la possibilità dell’inserimento di un nuovo membro all’interno della banda che resterà avvolto nel mistero fino all’uscita della nuova stagione.

Non rimane dunque che attendere il 3 Aprile per scoprire cosa la nuova stagione ci riserverà e vedere se sarà all’altezza delle precedenti che hanno conquistato il pubblico.