Dopo tanta attesa finalmente è arrivato l’annuncio che gran parte del pubblico di Netflix si aspettava da tanto tempo. Si tratta del rinnovo della serie Lucifer che ha deciso di rinnovarsi nuovamente, portando sulla programmazione televisiva la quinta stagione.

Considerando il forte successo che ha riscosso nelle precedenti stagioni, la produzione della serie popolare ha voluto rendere felici soprattutto i suoi fan con l’arrivo dei nuovi episodi. Con l’arrivo della quinta stagione, si pensa a chiudere l’intera serie televisiva e ciò è quello emerso dalle parole di Tom Ellis. Ma nelle ultime settimane l’idea sembra essere cambiata, e non ci resta che attendere eventuali comunicazioni ufficiali.

 

Lucifer 5: ecco tutte le novità in attesa di un eventuale sesta stagione

Le conferme ufficiali inerenti alla quinta stagione arrivano anche da Netflix attraverso i suoi canali ufficiali come Facebook, Twitter e Instagram. Secondo le ultime indiscrezioni, si trapela che la nuova stagione sarà pubblicata sulla piattaforma streaming verso la fine del mese di maggio. A riguardo, bisogna essere cauti considerando che non sono state emerse comunicazioni ufficiali.

La nuova stagione si presenta, da quello che ci risulta, con un’abbondanza di episodi e per l’esattezza sono una quindicina. La durata ciascuna è all’incirca di quaranta minuti e sarà divisa in due parti. Le due parti saranno pubblicate nello stesso anno ma quasi sicuramente in periodi diversi.

Facendo riferimento ai nuovi episodi, i fan sono riusciti a scoprire il titolo del primo episodio: Really Sad Devil Guy. Ma la notizia che può rendere più entusiasti gli spettatori è di un accordo tra Netflix e Warner Bros Television per preparare la sesta stagione.