Le offerte di Iliad fanno sempre gola e continuano ad attirare nuovi utenti. Malgrado i problemi di rete dei giorni scorsi, problemi che hanno per altro riguardato anche i diretti competitor, Iliad rimane le principali potenze sul piano della telefonia mobile nazionale. La compagnia ha infatti recentemente superato i 5 milioni di utenti sul territorio nazionale, grazie ad una politica che sta discutendo sempre più successo.

Il gestore telefonico virtuale ha, fin dal suo lancio promozionale, puntato sulla trasparenza delle proprie offerte e sulla totale assenza dei cosiddetti costi nascosti. In più, Iliad tende una mano a tutti quei clienti che non sono ancora pratici con i sistemi di acquisto online; il gestore telefonico ha disseminato per tutto il territorio nazionale oltre 120 corner da cui poter attivare le proprie promozioni o effettuare la ricarica della propria SIM.

Offerte Iliad: Giga 50 e Voce

 

Le offerte Iliad ad oggi sono due; la prima Giga 50, comprende minuti per le chiamate ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili. In oltre Iliad offre la possibilità di effettuare chiamate senza limiti anche in direzione di più di 60 paesi tra cui anche Stati Uniti e Canada.

La connessione ad internet compresa nel pacchetto è di 50 Gigabyte di traffico dati oltre il quale si applicare una tariffa di 0,90 euro ogni 100 MB. Il prezzo mensile è di 7,99 euro con un costo di attivazione pari a 9,99 euro.

La seconda invece, Voce, offre minuti ed SMS illimitati verso tutto il territorio nazionale ed europeo, e 40 MB di traffico dati. Il prezzo per l’attivazione mensile è di 4,99 euro più un contributo una tantum di 9,99 euro per la SIM.