Wind3 è ormai diventata una realtà e si lancia sul mercato con promozioni per ogni fascia d’età. L’operatore nasce dalla fusione dei due colossi della telefonia italiana, Wind e 3 Italia per l’appunto. Con l’inizio della sua attività, avvenuta il 16 marzo 2020, mira ad accaparrassi una cospicua fetta di nuovi utenti oltre che mantenere i vecchi clienti dei due marchi.

Per farlo, il neonato brand, ha elaborato una serie di promozioni ad hoc per numerose fasce d’età con un occhio di riguardo per giovani e giovanissimi. Le offerte sembrando davvero vantaggiose con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Promozioni Wind3: Junior, Junior+ e Young

 

Le promozioni dedicate ai giovani sono 3: parliamo di Junior, Junior+ e di Young. L’offerta dedicata ai più piccoli, Junior, si presenta con un piano tariffario che comprende minuti illimitati verso tutti numeri Wind3 oltre che 100 minuti verso gli altri operatori. Inoltre mette a disposizione ben 60 Gigabyte di traffico dati. La promozione è dedicata a gli under 14 e offre ai genitori, attraverso l’app Wind3 Family Protect, il controllo del dispositivo per garantire ai più piccoli una navigazione sicura. Il costo mensile per usufruire di Junior è di 6,99 euro.

Anche la tariffa Junior+, anche questa per gli under 14; offre però minuiti illimitati verso tutti e 200 SMS, con 60 Gigabyte di navigazione e l’app Family Protect inclusa. Il prezzo è di 8,99 euro al mese. Il pacchetto Young comprende invece, Minuti e SMS illimitati con 80 Gigabyte di traffico dati; dedicata a tutti gli under 30 ha un costo di 11,99 euro al mese.