La linea aziendale per il lancio di Wind3, il gestore telefonico nato dalla fusione di 3 Italia e Wind, mira a garantire una promozione specifica per ogni settore del mercato. Il marchio, dopo la fusione dei due brand, si è accaparrato una fetta importante di utenti con circa 30 milioni di clienti tra mobile e fisso.

Dopo il lancio avvenuto il 16 marzo, sul sito ufficiale di Wind3 si può ben vedere come siano molte le promozioni legate alla fascia d’età. Oltre che quelle dedicate a giovani e giovanissimi un occhio di riguardo viene garantito anche per gli studenti e a chi ormai giovanissimo non lo è più.

Lancio Wind3: le promozioni per ogni età

 

Per i giovanissimi, fascia d’età under 14, Wind3 ha due diverse proposte.

  • Junior: minuti e SMS Illimitati verso Wind3 e 100 minuti verso tutti. 60 Gigabyte di traffico e App Family protect per la navigazione sicura. Costo mensile di 6,99 euro.

 

  • Junior+:minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali. 200 SMS e 60 Gigabyte di traffico dati. App Family protect inclusa nel prezzo. Il costo della promozione è di 8,99 euro al mese.

 

Per tutti i clienti under 20 tanti giga in offerta e la possibilità di sfruttare la promozione EDU per il proprio percorso di studi.

  • Student: offere minuti ed SMS illimitati, 80 Gigabyte di connessione internet. la promozione ha un costo di 9,99 euro al mese.

 

  • Student EDU: minuti illimitati, 200 SMS e 40 Gigabyte di traffico dati. 7,99 euro al mese per i primi 3 mesi e poi 9,99 euro con spedizione gratuita.

Anche gli utenti under 30 hanno riservate offerte davvero vantaggiose.

  • Young: Minuti ed SMS illimitati  verso tutti, 80 Gigabyte di traffico al costo di 11,99 euro al mese.

 

  • Young EDU: Minuti per chiamate illimitati, 200 SMS e 40 Gigabyte per la navigazione in internet. 9,99 euro mensili per i primi 3 mesi e poi 11,99.

Infine, per i clienti over 60 la proposta è Senior: minuti illimitati, 200 SMS e 6 Giga di navigazione a 9,99 euro al mese.