Sono finalmente partite le proposte commerciali di WindTre, nuovo brand unico con la rete più grande d’Italia, infrastruttura Top Qualiy prontissima per la sfida del 5G.

Il nuovo operatore ha l’obiettivo di mettere in connessione le persone, supportandole ogni giorno nelle sfide del presente anche grazie ad un portafoglio di soluzioni molto innovative. Ecco alcuni dettagli.

 

WindTre: nuovo portafoglio di offerte molto interessanti

Per poter sfruttare al meglio le caratteristiche della rete Top Quality l’operatore ha messo a disposizione la nuova proposta Unlimited che comprende minuti, SMS e Giga illimitati alla massima velocità disponibile. Stiamo parlando di un’offerta 5G Ready, che sarà possibile utilizzare in 5G senza costi aggiuntivi non appena la nuova tecnologia sarà disponibile. La soluzione ha un costo di 29.99 euro al mese con anche la funzionalità “Easy Pay”.

Insieme all’offerta Unlimited, il nuovo operatore propone anche numerose soluzioni su misura a partire da 12.99 euro al mese, sia nei propri punti vendita che sul nuovo sito ufficiale con consegna a casa gratuita. Le proposte Cube sono invece pensate per rispondere alle crescenti necessità di navigazione in mobilità, da tablet e anche con dispositivi Wi-Fi. Un esempio è la Cube Large Limited Edition che, al costo di 12.99 euro al mese, prevede 100 Giga alla massima velocità disponibile.

Inoltre, il dispositivo portatile WeCube 4G+ è incluso con la formula Easy Pay, mentre tutti i clienti che preferiscono pagare tramite credito residuo e ricevere la propria SIM direttamente a casa, possono averlo al prezzo di 79.90 invece che 99.90. Per scoprire tutte le offerte proposte o maggiori dettagli, visitate il nuovo sito ufficiale dell’operatore.