Iliad, il gestore telefonico virtuale, offre ai propri clienti promozioni davvero interessanti e aggiunge la possibilità di acquistare un iPhone. La politica della compagnia, basata sulla trasparenza dei proprie promozioni, ha attirato molti clienti, che ad oggi hanno superato i 5 milioni.

Le tariffe messe a disposizione dalla compagnia sono due: Giga 50 e Voce. Giga 50 garantisce a gli utenti: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e verso oltre 60 paesi tra cui Stati Uniti e Canada; SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali; 50 Gigabyte di traffico con tecnologia 4G, superata la soglia il costo è di 0,90 euro ogni 100 MB.

Il costo della promozione è di 7,99 euro mensili più un contributo di attivazione di 9,99 euro. La promozione Voce ha incluso, al prezzo di 4,99 euro al mese più l’attivazione a 9,99 euro: chiamate illimitate verso tutti; SMS illimitati e 40 MB di connessione ad internet.

Con le promozioni Iliad hai a disposizione la rateizzazione dell’iPhone

 

Oltre alle promozioni per la telefonia, Iliad da la possibilità dell’acquisto rateizzato di un’iPhone. Le offerte in questione comprendono tutti gli iPhone di ultima generazione. Partendo dal top di gamma, l’iPhone 11 Pro Max, si richiede un contributo iniziale di 289 euro con 30 rate mensili da 33 euro.

Per acquistare l’iPhone 11 Pro il contributo iniziale equivale a 249 euro; la rateizzazione è di 31 euro per 30 rate. L’iPhone 11 basic è venduto con un primo versamento iniziale di 169 euro e 30 rate da 21 euro al mese.