La saga del satana più sexy del mondo ha conquistato il cuore di molti fan, infatti Lucifer, con le sue prime quattro stagioni, ha riscontrato un grande successo.

Ora i fan aspettano con molto fermento la quinta stagione, la quale a detta dei rumors, verrà trasmessa in esclusiva Netflix e vedrà un netto incremento di intensità.

All’inizio FOX si occupava della trasmissione di questa serie, ma dopo il successo guadagnato e l’enorme fetta di pubblico conquistata, Netflix ha deciso di proporre le vicende del satana impersonato da Tom Ellis anche sulla sua piattaforma.

La quinta stagione è ormai certa, anche il regista e produttore, Tom Kapinos, ha confermato i rumors.

Le nuove sugli episodi

Considerando il grande successo riscontrato da Lucifer, tutti sono in attesa delle nuove puntate, che come già detto saranno trasmesse in esclusiva su Netflix, e di sapere qualcosa in più al riguardo.

Da quanto emerso gli episodi dovrebbero iniziare a partire dal mese di Maggio, fermo restando che la gravissima emergenza Coronavirus non porti a rallentamenti.

Ma secondo le indiscrezioni, il produttore della serie avrebbe in mente una novità per la season 5, infatti starebbe pensando di dividere la stagione in una parte prima e una parte seconda.

Questa sarebbe una novità abbastanza importante, dal momento che è una cosa mai vista prima nella storia di questa serie, che in quella che sarà la futura stagione, si articolerà nuovamente in 10 episodi da 45/50 minuti ad episodio, tutti trasmessi su Netflix.

Non rimane dunque che attendere con pazienza l’arrivo delle nuove vicende del detective Chloe per avere il quadro completo e globale.