L’operatore telefonico Wind3 ha finalmente iniziato la sua attività dopo la fusione dei due marchi che lo compongono. Stiamo parlando di Wind e 3 Italia, società che avevano dato vita ad un’unica azienda nell’ormai lontano 2016, ma che avevano continuato ad operare separatamente sul mercato.

L’inizio dell’attività del nuovo brand è avvenuta il 16 marzo 2020 e ha portato 30 milioni di clienti a confluire sotto un unico marchio. La fusione ha concesso inoltre all’azienda di andarsi a collocare sullo stesso livello delle altre società che ad oggi dominano il settore oltre che a livello di utenze anche a livello di copertura.

Wind3 lancia le proprie offere con diverse taglie

 

Ma Wind3 mira ad allargare ulteriormente il proprio bacino d’utenze e, per farlo, ha disposto una serie di promozioni davvero accattivanti. Oltre che pensare a promozioni specifiche per più fasce d’età, il nuovo servizio di telefonia ha infatti lanciato alcuni piani tariffari che potremmo definire di diversa taglia. Le promozioni in questione sono infatti; MEDIUM, LARGE, XLARGE e, infine, UNLIMITED.

La prima, la MEDIUM, offre al cliente minuti illimitati per le chiamate, 200 SMS verso tutti e 20 Gigabyte di navigazione. Il prezzo mensile è di 12,99 euro. Andando avanti, la LARGE, comprende comunque minuti illimitati e 200 SMS, con na connessione ad internet pari a 40 Gigabyte. Il prezzo sta volta è di 14,99 euro al mese.

La promozione di taglia più grande invece la XLARGE, oltre alle chiamate e ai 200 SMS offre 60 Gygabite di navigazione. 16,99 euro è il costo al mese. Infine, con la UNLIMITED, si potrà disporre di chiamate, SMS e Gigabyte illimitati; il prezzo, sta volta, è di 29,99 euro al mese.