Il gestore virtuale per la telefonia mobile Iliad continua a lavorare per espandere la propria rete 5G. La possibilità di offrire le ultime tecnologie in campo di copertura è uno dei punti che non permettono ancora ad Iliad, malgrado i sui 5 milioni di utenti raggiunti in poco meno di quattro anni, di andare a competere con i tre grandi colossi della telecomunicazione mobile italiana, parliamo ovviamente di: TIM, VODAFONE e WIND3.

Proprio in ottica di questa rincorsa, Iliad continua a piazzare le sue antenne per tutto il territorio Italiano, non senza suscitare polemiche in effetti. È il caso, ad esempio, dell’antenna posizionata a Legnano che ha suscitato le ire dei cittadini locali. L’astio della popolazione, più che nei confronti della società, è in realtà causato dall’alto numero di impianti già esistenti nel territorio.

Iliad oltre il 5G: continuano le fantastiche offerte

 

Al di la dei lavori per l’ampliamento della rete 5G, Iliad continua ad accaparrarsi clienti attraverso le sue promozioni trasparenti. Per questo mese le offerte lanciate dall’azienda sono due: Voce e Giga 50.

Voce è dedicata a chi non ha esigenze particolari per la connessione da smartphone e offre infatti minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali; il pacchetto comprende comunque 40 MB di traffico dati. Il prezzo mensile è di 4,99 euro con un costo di attivazione di 9,99 euro.

Giga 50 ha invece incluso al suo interno Giga chiamate e messaggi. Sono appunto chiamate e SMS illimitati e 50 Gigabyte di navigazione internet. Il costo della promozione è di 7,99 euro al mese più un contributo iniziale pari a 9,99 euro.