Wind3Wind3 è l’operatore nato dalla fusione dei due gestori telefonici Wind e 3Italia e che ha iniziato la propria attività sul territorio il 16 marzo. Dal giorno dell’inizio dell’attività di telecomunicazione la nuova compagnia ha offerto a tutti i clienti che vorranno aderivi tantissime promozioni con diversi servizi per diversi target.

Tra le promozioni più interessanti vanno segnalate quelle specifiche per le diverse fasce d’età che, mirano a soddisfare il cliente con pacchetti specifici.

Wind3: dalla JUNIOR a la SENIOR

 

La prima fascia è quella degli under 14; le offerte dedicate ai più piccoli sono JUNIOR e JUNIOR+; la prima offre minuti illimitati verso Wind3, 100 minuti verso gli altri operatori e 60 Gigabyte di navigazione ad internet. Il prezzo mensile e di 6,99 euro più 10,00 euro per il costo della SIM.

La promozione JUNIOR+ comprende invece minuti illimitati verso tutti, 200 SMS e 60 Gigabyte di traffico dati. il costo è di 8,99 euro mensili più 10,00 euro per l’acquisto della SIM. Entrambe le promozioni comprendono l’App Family Protect per garantire una connessione sicura ai più piccoli.

Per clienti under 20 Wind3 riserva invece STUDENT. La STUDENT comprende minutiSMS illimitati e 80 Gigabyte di connessione internet. La promozione ha un costo di 9,99 euro al mese.

I clienti under 30 possono invece usufruire della proposta YOUNG; compresi nel prezzo di 11,99 euro mensili, minuti illimitati, SMS illimitati e una quantità di dati per la connessione ad internet pari a 80 Gigabyte.

Ultima, ma non per importanza, la tariffa dedicata a gli over 60. La promozione SENIOR comprende minuti illimitati per le chiamate, 200 SMS e 6 Gigabyte di traffico dati; il prezzo mensile è di 9,99 euro.