Iliad è il gestore telefonico virtuale affidabile e trasparente che sta riscuotendo sempre più successo anche in Italia. Il gestore ha infatti concentrato tutta la sua campagna promozionale sulla fiducia che il cliente può avere nei suoi confronti. L’azienda, di origine francese, ha iniziato la sua attività sul territorio italiano nel maggio del 2018 e da quel momento ha avuto una costante crescita che l’ha portata a raggiungere e superare i 5 milioni di utenti.

Come detto, tutto merito della trasparenza della compagnia e delle sue promozioni che non presentano costi nascosti. In più, benché sia un operatore virtuale, per evitare le attese della spedizione, ha disseminato per tutto il territorio nazionale dei corner, circa 120, che permettono di acquistare le schede SIM e di effettuare ricariche.

Iliad oltre che trasparente è anche conveninete

 

Le offerte Iliad, come detto, sono sempre trasparenti, inoltre risultano anche molto vantaggiose. Ad oggi le offerte a disposizione sul sito ufficiale del gestore sono due: Giga50 e Voce. Giga50 offre ai clienti chiamate illimitate verso tutti, SMS illimitati e una connessione ad internet pari a 50 Gigabyte di traffico. La promozione ha un prezzo mensile di 7,99 euro più un contributo di attivazione di 9,99 euro.

La seconda offerta, Voce, si concentra su gli utenti che non hanno bisogno di traffico dati per il proprio smartphone, il cui interesse si concentra sulle chiamate. La promozione comprende infatti chiamate illimitate, SMS illimitati e appena 40 MB di traffico dati per la navigazione ad internet. Il costo della promozione è di 4,99 euro più un’attivazione di 9,99 euro.