Wind3 lancia la promozione UNLIMITED che comprende chiamate internet e SMS. L’operatore telefonico ha ormai ha iniziato la sua attività e punta a diventare uno dei principali fornitori di servizi di telecomunicazione in Italia. Dopo la fusione tra Wind e 3 Italia, i clienti dei due gestori hanno continuato a usufruire dei servizi di telefonia mentendo il logo originale delle rispettive compagnie.

Dallo scorso 16 marzo però le due aziende si sono ufficialmente unite sotto il logo Wind3; la fusione ha portato, tra le altre cose, alla nascita di Iliad. La compagnia di origine francese ha infatti potuto acquisire le frequenze che entrambe le società hanno dovuto cedere in ottemperanza alle disposizioni della commissione europea. La società ha iniziato la propria attività con il lancio di numerose promozioni per cercare di espandere ulteriormente il proprio bacino di utenze.

Wind3 lancia UNLIMITED

 

L’offerta di punta della nuova compagnia è ad oggi la UNLIMITED; il pacchetto prevede chiamate illimitate, SMS illimitati e navigazione ad internet senza limiti al massimo della velocità disponibile, con la possibilità di sfruttare la tecnologia 5G dove la copertura lo conceda.

La copertura della rete dovrebbe quindi garantire un’incredibile velocità sia in Download che in Upload; la prima, secondo le stime effettuate, che viaggia ad una media di 79Mbps e la seconda con una velocità stimata di 31Mbps.

La promozione ha il costo di 29,99 euro mensili più un contributo di 10,00 euro Una tantum per l’acquisto della SIM. La durata del contratto è di 24 mesi, il costo dell’attivazione è di 49,99 euro ma l’addebito non viene effettuato a condizione che la durata del contratto venga rispettata.