L’operatore francese Iliad nelle ultime ore ha lanciato a sorpresa, due nuove offerte sul proprio sito ufficiale. Le offerte in questione erano già state viste, prima che arrivasse la celebre Giga 50.

Più precisamente stiamo parlando della Giga 40 e della Voce che, come avrete già intuito, prevede un bundle ristretto di Giga ma un bundle infinito per le chiamate. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Iliad rilancia la Giga 40 e la Voce, ecco cosa offrono nel dettaglio

La prima offerta che vogliamo presentarvi è la Giga 40, che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali ed ovviamente 40 GB di traffico internet in 4G. Il prezzo per questa offerta è di 6.99 euro al mese. Il costo iniziale da sostenere è di 16.98 euro di cui 9.99 euro per la nuova SIM Card che e 4.99 euro per il primo rinnovo dell’offerta.

La seconda offerta si chiama Voce e comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 40 MB di traffico internet a 4.99 euro al mese. In questo caso invece, il costo iniziale da sostenere è di 14.98 euro di cui 9.99 euro per la SIM e 4.99 euro per il primo rinnovo anticipato dell’offerta.

Competere con l’operatore Iliad è al momento molto complicato per gli altri operatori italiani, dato che sono passati solamente due anni dal suo arrivo in Italia e conta già oltre 5 milioni e mezzo di clienti. Sono numeri davvero molto alti, raggiunti grazie ad offerte molto convenienti e che soprattutto durano nel tempo. Per scoprire nel dettaglio tutte le offerte o attivarne una delle due appena presentate, visitate il sito ufficiale dell’operatore.