Una delle serie tv più amate sulla piattaforma Netflix è sicuramente la casa di carta, la quale nelle precedenti 3 stagioni ha riscosso un successo indiscutibile.

A quanto pare dal 3 Aprile, a riempire le vostre giornate in quarantena a causa dell’emergenza Coronavirus ci penserà anche la quarta stagione che ormai non ha quasi più segreti.

Infatti recentemente è stato pubblicato il trailer dedicato a quella che sarà la quarta stagione della serie.

Ecco il trailer

Se la scorsa settimana ad aumentare l’hype attorno alla serie ci ha pensato il rilascio da parte di Netflix del poster ufficiale, ora ci pensa il nuovo trailer.

Di certo questo non fa altro che aumentare l’attesa da parte dei fan amanti della saga, anche se, il trailer fa porre molti interrogativi senza però dirci molto di più rispetto a quello che già sapevamo.

Questo lascia aperte numerose possibilità, dal momento che alcune vicende non hanno ancora trovato conclusione, prima tra tutte quella inerente il destino di Nairobi, ferita gravemente da una pallottola.

A lasciare tutti col fiato sospeso riguardo Nairobi ci pensa proprio il trailer, che nei secondi finali, la inquadra con una mascherina per l’ossigeno mentre spalanca gli occhi, che si tratti di un indizio della sua sopravvivenza.

Come anticipato dal produttore della serie, Álex Pina, gli otto nuovi episodi che costituiranno la quarta serie, si incentreranno di più sul dramma che sull’azione, facendo sentire tutta la drammaticità di determinate decisioni da parte della banda.

Non resta che attendere il 3 Aprile, data di rilascio ufficiale della serie da parte di Netflix, la quale sicuramente fugherà ogni dubbio.