Wind3 mette a disposizione tantissime offerte sia per la telefonia che per il WiFi. Il nuovo gestore telefonico dopo la fusione di Wind e 3 Italia, a partire dal 16 marzo, ha iniziato la sua attività. Oltre alle numerose offerte per la telefonia mobile; tra promozioni All-in, offerte dedicate ai giovani e promozioni per le chiamate internazionali si è dedicata anche alle reti domestiche.

Davvero interessante l’offerta dedicata alla fibra; oltre a garantire una velocità fino ad 1 Giga, offre anche un modem che permette la connessione di ben 100 dispositivi in contemporanea. Ma, se non avete intenzione di utilizzare il classico modem, potete anche sfruttare la promozione CUBE LARGE LIMITED EDITION.

Wind3 WiFi: WebCube e WebPocket

 

La promozione Cube Large è attivabile entro il 3 aprile al prezzo di 12,99 euro al mese più 6,99 euro per l’attivazione e 10,00 euro per il costo della SIM. La promozione garantisce 100 Gigabyte di traffico dati alla massima velocità. Insieme all’offerta si può abbinare l’acquisto di due diversi modem.

Il primo, il Webcube, collegabile ad una normale presa a muro, offre una velocità di connessione che può raggiungere i 300 Mbps con la possibilità di collegare fino a 20 dispositivi diversi. Può essere ricevuto direttamente a casa se acquistato dal sito ufficiale al costo promozionale di 79,99 euro.

WebPocket invece è un modem portatile piccolo ma potente dall’alto dei suoi 150 Mbps in download garantiti; la batteria del modem portatile ha una durata di circa 5 ore. Il prezzo, anche questo in promozione, è di 49,99 euro.