La neonata Wind3 cerca di attirare sempre più clienti mettendo a loro disposizione alcuni servizi per lo smartphone davvero niente male. Oltre alle numerose promozioni messe a disposizione dell’azienda, nata dalla fusione di 3 Italia e Wind, si ha la possibilità di abbinare dei servizi esclusivi all’acquisto di uno dei tanti smartphone del catalogo messo a disposizione.

Wind3 servizi esclusivi: Sostituzione, Leasing e salva schermo

 

  • RELOAD: è l’offerta che permette di sostituire il proprio smartphone, garantendo il ritiro e la sostituzione in meno di 24 ore nelle principali città d’Italia. La promozione permetterà di sostituire il propio smartphone con un modello identico o con un modello quanto più simile al vostro. Il servizio ha un vincolo di 24 mesi, presenta una rata mensile che va da 2,49 euro fino ad un massimo di 9,99 euro a seconda del proprio modello di smartphone; in più, al momento della sostituzione, dovrà essere corrisposta una quota che varia dai 60 euro ai 330 euro. Il servizio può essere erogato fino ad un massimo di due volte l’anno.

 

  • FREE: offre la possibilità di sostituire il proprio smartphone con un modello della stessa fascia ogni 18 mesi. Il costo mensile è di 5,99 euro più 3 euro per l’attivazione; la durata contrattuale è di 30 mesi e nel caso non si eserciti il diritto di sostituzione si resterà titolari della proprietà del telefono. L’offera comprende anche la protezione KASKO che permette un intervento di riparazione gratuito ogni 12 mesi.

 

  • SCREEN PROTECT: al costo di 2,49 euro mensili Wind3 offre la possibilità di sostituire lo schermo del propio smartphone in caso di rottura accidentale. La sostituzione è garantita in 5 giorni lavorativi e può essere effettuata una volta ogni 10 rinnovi. La promozione non presenta vincoli contrattuali.