Finalmente arriva “La casa di carta”, il count down per la quarta stagione può finalmente partire, mancano solo 5 giorni. Sono mesi che i fan di tutto il mondo attendono la guerra che pare debba scoppiare tra la banda guidata dal Professore e le forze dell’ordine guidate da Suarez e dalla misteriosa Alicia Sierra.

Vi è in primis da scoprire cosa ne sarà di Lisbona, che i membri della banda, in particolare il suo compagno, il Professore, credono morta a causa di un inganno; in realtà la donna è stata posta in arresto proprio dal capo della polizia Suarez, le conseguenze, ad oggi, sono incalcolabili; la scelta che si pone davanti alla donna è tra la collaborazione e la prigionia. Ma oltre quelle sulla guerra sono molte le domande che attanagliano gli appassionati della serie.

Arriva la casa di carta: i punti irrisolti che aspettano una risposta

 

Tra questi uno è sicuramente il velo di mistero da cui è ammantata l’ispettore Alicia Sierra; in molti hanno notato una certa somiglianza tra la poliziotta, tra l’altro in dolce attesa, e l’ex compagna di Berlino. La sorte del fratello del Professore, la cui morte è tutt’altro che scontata, è un’altro punto su cui i fan si arrovellano.

Vi è poi la questione Nairobi che alla fine dell’ultima stagione lottava tra la vita e la morte dopo aver ricevuto un proiettile in pieno petto. Il teaser trailer della quarta stagione è risultato molto sibillino, spaccando a metà la posizione della fanbase. Le risposte a queste domande, si spera, saranno rivelate a breve. Arriva la casa di carta, -5.