Wind3 lancia XLarge, la promozione all inclusive con Giga, chiamate e SMS. Dal momento dell’inizio della sua attività di gestore telefonico, avvenuta ufficialmente il 16 marzo, Wind3 ha letteralmente sfornato una quantità incredibile di promozioni sia per la telefonia fissa che per quella mobile. Tra promozioni dedicate a determinati target d’età, offerte speciali per gli studenti, quelle per le chiamate all’estero non c’è che l’imbarazzo della scelta. Tra le promozioni all inclusive proposte per l’occasione sicuramente spicca la XLarge.

WIND3 XLARGE: tutto quello che c’è da sapere

 

La promozione XLarge offre al clienti minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili; 200 SMS verso tutti e ben 60 Gigabyte di navigazione ad internet al massimo della velocità possibile. L’offerta ha un costo mensile di 16,99 euro, a cui vanno aggiunti 10,00 euro per l’acquisto della SIM.

In più vi è un costo di attivazione di 49,99 euro, che viene però ridotto a soli 6,99 euro; la parte restante delle spese di attivazione viene rateizzata per la durata del contratto, durata di 24 mesi, ma non addebitata a meno di rescissione anticipata. L’offerta garantisce la massima velocità di navigazione possibile con TOP SPEED; la velocità è però influenzata da più fattori. La velocità di connessione è vincolata dalla tecnologia della rete di copertura, ma anche da fattori esterni come: intensità di traffico e dispositivo utilizzato.

Con la promozione XLarge è anche possibile abbinare l’acquisto di uno smartphone dal catalogo della compagnia. Se si acquista uno smartphone Wind3 ci si può avvalere di alcuni servizi speciali tra cui il servizio di leasing e la sostituzione del telefono.