Le due offerte Iliad, Giga 50 e Giga 40, sono ancora disponibili sul sito della compagnia ad un prezzo davvero appetitoso. La compagnia francese di telefonia mobile virtuale ha fin dal suo lancio, avvenuto nel maggio del 2018, attirato numerosi clienti. Oltre alle offerte, sicuramente molto competitive, quel che ha attirato i clienti è stata di sicuro la politica societaria basata sulla trasparenze della propria comunicazione. La società ha infatti imbastito un’importante campagna pubblicitaria per sottolineare l’assenza di costi nascosti nelle proprie promozioni.

Iliad Giga 50 e Giga 40

 

Le offerte Iliad all inclusive ad oggi sono due. La prima, Giga 50, offre ai clienti minuiti ed SMS illimitati verso tutti, compresi i numeri fissi, con la possibilità di effettuare chiamate internazionali verso oltre 60 paesi. In più, comprende 50 Gigabyte di traffico dati con tecnologia 4G; superata la soglia, la connessione continua ad essere disponibile al costo di 0,99 euro ogni 100MB. Compresa nella promozione vi sono poi diversi servizi; in primis l’avviso di chiamata, ma anche l’hotspot, il servizio per il controllo del credito residuo e la segreteria telefonica.

Compresi nel prezzo anche la portabilità del numero e l’esenzione dall scatto alla risposta. Il costo della promozione è di 7,99 euro al mese più un contributo una tantum per la scheda SIM di 9,99 euro; l’offerta è garantita nel tempo e non presenta vicoli contrattuali.

La sorella minore invece, Giga 40, offre gli stessi servizi della maggiore; la vera grande, se non unica, differenza tra le due offerte è la quantità di traffico dati messo a disposizione. Com’è facilmente intuibile, scendono a 40 i Gigabyte disponibili; parallelamente però scende anche il prezzo mensile che, in questo caso, è di 6,99 euro più, come di consueto, il costo d’acquisto della SIM.