Oggi potremmo dare una brutta notizia a tutti i fan della serie TV Suburra, lanciata da Netflix ormai qualche anno fa. Secondo le ultime indiscrezioni infatti, la terza stagione della serie potrebbe essere l’ultima.

La piattaforma Netflix è alle prese, come ben sappiamo, con l’emergenza coronavirus e questo sta portando a molti rallentamenti sul lancio di alcune serie TV, come Suburra 3. Scopriamo i dettagli.

 

Suburra 3 potrebbe essere l’ultima stagione su Netflix

Dalle ultime indiscrezioni arrivate la terza stagione della serie TV Suburra dovrebbe anche essere l’ultima, considerando che finisce la trilogia della storia Stato, Crimine e Chiesa. Ogni stagione infatti si sofferma su un tema specifico, quindi la terza stagione dovrebbe concludere una volta per tutte la serie TV italiana. La nuova stagione dovrebbe uscire nel corso del 2020, nonostante il rallentamento causa coronavirus.

Al momento non sappiamo ancora con certezza, a differenza di altre serie, se le riprese sono state terminate prima di questa pandemia, ma è comunque chiaro che in questa situazione è impensabile di far tornare le troupe al lavoro. Per quanto riguarda invece, la data ufficiale sul lancio della terza stagione non ci sono ancora stati annunci ufficiali.

Non ci resta che controllare frequentemente gli account ufficiali social di Netflix e alcuni membri del cast. Quest’ultimo vi ricordo che è composto da Aureliano interpetrato da Alessandro Borghi, Spadino ruolo di Giacomo Ferrara, Amedeo Cinaglia interpetrato da Filippo Nigro, Sara Monaschi ruolo di Claudia Gerini, Samurai interpetrato da Francesco Acquaroni e Manfredi ruolo di Adamo Dionisi.