Wind3 StudentStudent EDU è la promozione di Wind3 per tutti i clienti under 20 e rientra tra le offerte dedicate a numerose fasce d’eta. Dal 16 marzo, data ufficiale di inizio delle attività del gestore, sono stati lanciati moltissimi servizi per tutte le esigenze. Tra le offerte voce e internet come XLarge e Unlimited o quelle dedicate ai più piccoli, come Junior, spicca STUDENT EDU.

Wind3 Student EDU: la tariffa all inclusive per gli under 20

 

La promozione Student EDU di Wind3 è dedicata a tutti gli utenti under 20. All’interno del pacchetto sono presenti minuiti illimitati per le chiamate, SMS illimitati, entrambi verso tutti i numeri nazionali, e 80 Gigabyte di traffico dati per la navigazione in internet.

Esistono in realtà due versioni della promozione con una variazione sulla quantità di giga messi a disposizione, legate al metodo di pagamento. Se si decide di effettuare il pagamento tramite Easy Pay, mediante cioè accredito su carta, si potrà disporre di 80 Giga, se al contrario si opterà per il classico metodo con ricarica la quantità di Giga sarà di soli 40. La promozione ha un costo di 7,99 euro per i primi 3 mesi, finita la promozione il prezzo sale a 9,99 euro.

Oltre alla tariffa, al momento dell’attivazione andranno versati ulteriori 10,00 euro per l’acquisto della SIM. Vi è poi il costo dell’attivazione pari a 6,99 euro; in realtà, il totale del costo di attivazione sarebbe di 49,99 euro, la parte non versata viene rateizzata per tutti i restanti 24 mesi della promozione ad 1,80 euro, la somma non verrà però accredita a meno di risoluzione anticipata del contratto.