WindTre mette in campo ben quattro offerte all inclusive. Con la nascita della nuova azienda, in occasione della fusione di 3 Italia e Wind, sono state lanciate sul mercato tantissime promozioni; l’obiettivo è chiaramente cercare di attirare un sempre maggior numero di clienti. Oltre alle offerte suddivise per fasce d’età e quelle dedicate a gli utenti nati fuori dal territorio nazionale, sono ben quattro le offerte che presentano un pacchetto all inclusive.

WindTre all inclusive: ecco tutte le promozioni

 

  • MEDIUM: l’offerta Medium offre minuti illimitati per le chiamate, 200 SMS verso tutti i gestori e 20 Gigabyte di traffico dati. Il costo della promozione è di 12,99 euro al mese; vanno inoltre aggiunti 6,99 euro per il costo di attivazione e 10,00 euro per l’acquisto della SIM.

 

  • LARGE: con Large il cliente ha a disposizione chiamate illimitate verso tutti, 200 SMS e 40 Gigabyte per la navigazione  in internet. La spesa mensile per la promozione è di 14,99 euro, a questa va inoltre sommato l’acquisto della SIM, 10,00 euro e il costo di attivazione, 6,99 euro.

 

  • XLARGE: la promozione XLarge offre al cliente minuti illimitati per le chiamate e 200 SMS; inoltre compresa nell’offerta 60 Gigabyte di dati per la navigazione on line. 16,99 euro è il costo mensile, vi è poi una spesa una tantum di 10,00 euro per il costo della SIM. Inoltre vanno aggiunti 6,99 euro per l’attivazione.

 

  • UNLIMITED: la promozione è la top di gamma e comprende Minuti senza limiti per le chiamate e SMS illimitati; inoltre sono garantiti Gigabyte illimitati in 5G. La promozione è attivabile al costo di 29,99 euro al mese; vanno poi versati 10,00 euro per l’acquisto della SIM e 6,99 euro per l’attivazione.