Il quarto operatore di rete mobile italiano, Iliad, ha deciso di prorogare anche per il mese di aprile 2020 una delle sue offerte più richieste, attivata da oltre 5 milioni di utenti in tutta Italia.

Vi ricordo che Iliad da sempre si batte su offerte senza vincoli, senza costi nascosti e soprattutto senza variazioni di prezzi, a differenza di altri operatori italiani. Scopriamo insieme di che offerta si tratta.

 

Iliad: l’offerta più amata dagli italiani

Anche durante questo mese di aprile 2020 l’operatore francese ha deciso di prorogare alcune offerte molto amate da tutti gli utenti. Stiamo parlando di Giga 50, Giga 40 e Voce. La prima prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile, più 4 GB dedicati al roaming europeo a 7.99 euro al mese.

Quest’ultima offerta continua ad essere pubblicizzata anche in TV, con i nuovi spot che ricordano la possibilità di acquistare la SIM online sul sito ufficiale dell’operatore. Per gli utenti che necessitano di meno traffico internet, possono optare per la Giga 40 che comprende minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati e 40 GB di traffico internet più 4 GB in roaming europeo al prezzo di 6.99 euro al mese.

Al chiudere il trio delle offerte preferite troviamo la Voce, che prevede chiamate ed SMS illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 MB di traffico internet a 4.99 euro al mese. Quest’ultima è ovviamente dedicata a tutti gli utenti a cui non interessa avere una connessione internet, come ad esempio anziani e giovani ragazzi. Per maggiori informazioni non esitate a visitare il sito ufficiale dell’operatore.