Passa a WindTre e la compagnia mette a disposizione una fantastica offerta. Dopo la nascita WindTre, compagnia nata dalla fusione di 3 Italia e Wind, l’azienda si è piazzata nella fascia più alta dei gestori di telefonia mobile. Per fare lo step successivo sta cercando di sottrarre sempre più clienti alle dirette concorrenti.

Per farlo oltre a tantissime offerte come quelle con pacchetto all inclusive, altre legate al paese di nascita, o ancora alcune specifiche per diverse fasce d’età, ne ha ideato alcune per chi effettua il passaggio da un determinato operatore. Tra queste, per tutti i clienti Tim che decidono di passare a WindTre, è disponibile LARGE ONLINE 20 GB.

Passa a WindTre: Large online 20 GB

 

La promozione ideata per gli ex clienti Tim sembra davvero interessante. Comprende al suo interno minuiti illimitati per le chiamate, 200 SMS verso tutti gli operatori e 20 Gigabyte di traffico per la navigazione internet. Il costo è di 14,99 euro al mese a cui vanno aggiunti 10,00 euro una tantum per l’acquisto della scheda SIM (salvo altre promozioni); l’attivazione è gratuita così come la spedizione della scheda.

La promozione comprende poi dei servizi opzionali in modo del tutto gratuito; i servizi in questione sono la segreteria telefonica e il servizio “Ti ho cercato” per l’avviso di chiamata. La promozione può essere attivata sia con la modalità classica, con ricaricabile, in questo caso però il rinnovo non è automatico ma legato alla presenza di credito sufficiente nella scheda; oppure con metodo di pagamento Easy Pay che permette di effettuare i pagamenti direttamente tramite carta di credito.