Solamente qualche giorno fa, più precisamente durante il decimo anniversario dell’iPad, sono arrivate alcune indiscrezioni che riguardano il prossimo modello di iPhone SE di Apple.

Quest’ultimo potrebbe essere lanciato a breve, qualcuno ipotizza il prossimo 9 aprile 2020. Nelle ultime ore sul sito americano dell’azienda di Cupertino è infatti apparso un accessorio che riguarda questo dispositivo. Ecco i dettagli.

 

Apple iPhone SE 2: sul sito ufficiale appaiono alcuni indizi

Nelle scorse ore sul sito ufficiale americano della Mela morsicata, è apparsa una pellicola della Belkin InvisiGlass Ultra Screen Protection che, come si legge, è compatibile con iPhone 8, 7 e SE. Ovviamente ai tempi di Steve Jobs una cosa del genere non sarebbe mai successa, ma probabilmente in questo periodo di caos, all’azienda è sfuggito qualcosa, oppure l’ha fatto intenzionalmente proprio per far salire agli utenti la voglia di vederlo.

Secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo modello di smartphone economico dell’azienda, dovrebbe essere molto simile all’iPhone 8 ma con il “motore” dell’iPhone 11. iPhone SE 2 dovrebbe infatti montare il processore dell’iPhone 11 e 11 pro, ovvero l’Apple A13, molto performante, un display da 4,7 pollici, una fotocamera da 12 megapixel.

Per quanto riguarda i tagli di memoria invece, saranno da 64, 128 e 256 GB in tre colorazioni: bianco, nero e rosso. Quest’ultima edizione sarà dedicata alla raccolta fondi con fini sanitari. Molto probabilmente questo modello avrà il tasto fisico per lo sblocco con l’impronta digitale ma non il Face ID per il riconoscimento del volto. Per il momento riguardo al prezzo si vocifera un costo intorno ai 450 euro, ma non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale per scoprire maggiori informazioni.