promozioni iliadLe promozioni di Iliad continuano ad essere una calamita per gli utenti. Da quando ha iniziato la sua attività in Italia, il gestore francese di telefonia mobile ha registrato un costante aumento dei consensi; fin dal suo lancio avvenuto nel maggio del 2018. Un dato significativo in tal senso sono gli oltre due milioni di utenti che hanno deciso di passare al gestore virtuale nei primi quattro mesi di vita sella società.

Il motivo è riconducibile alla campagna pubblicitaria mirata a sottolineare l’onestà dell’azienda, legata all’assenza di costi segreti nelle promozioni lanciate. Le offerte di Iliad ad oggi sono tre, due legate alla quantità di Gigabyte e una in esclusiva per le chiamate e i messaggi.

Promozioni Iliad: Giga 50, Giga 40 e Voce.

 

La promozione più popolare è la Giga 50; l’offerta comprende minuti illimitati per chiamare tutti, SMS illimitati e, come è facile intuire dal nome, 50 Gigabyte di traffico internet. Il costo della promozione è di 7,99 euro al mese, vanno però aggiunti ulteriori 9,99 euro per l’acquisto della scheda SIM.

Anche la promozione Giga 40 offere al cliente chiamate illimitate oltre che SMS illimitati, la navigazione ad internet messa a disposizione sta volta è di 40 Gigabyte. Giga 40 ha un costo mensile di 6,99 euro, anche in questo caso vanno aggiunti 9,99 euro, che restano comunque una spesa una tantum, per l’acquisto della SIM.

Infine, l’offerta Voce si concentra sui clienti che non necessitano di una connessione ad internet. La promozione offre infatti chiamate ed SMS illimitati; vi sono comunque 40 MB di traffico internet inclusi. La tariffa mensile è di 4,99 euro, anche in questo caso la SIM avrà un costo di 9,99 euro.