Una delle serie più seguite e amate dal pubblico di Netflix è senza dubbio Suburra. La nota serie televisiva italiana che mette in mostra le scene criminali di Roma dove sono rappresentate da persone comuni, politici e poliziotti.

I fan non credono ai loro occhi visto che la produzione della serie ha già iniziato le riprese relative alla terza stagione. Se bisogna essere precisi, già dallo scorso 4 dicembre gli utenti erano entusiasti considerando che Netflix aveva annunciato una nuova stagione di Suburra.

Non vediamo l’ora di conoscere le prime notizie relative ai nuovi episodi della popolare serie italiana.

 

Suburra: chi ci sarà nella terza stagione?

La terza stagione potrebbe essere caratterizzata da sei episodi con una durata ciascuna all’incirca di quaranta/sessanta minuti. In attesa dei nuovi episodi, non passano in secondo piano le notizie inerenti alla nuova stagione.

Un piccolo indizio arriva direttamente dalla pagina Facebook di CineWorld Roma dove sono stati annunciati dei casting per la terza stagione di Suburra. La produzione è alla ricerca di molte comparse di bella presenza che risiedono a Roma, quindi sono iniziati i casting per cercare dei volti interessanti.

Da quello che circola la nuova stagione potrebbe essere l’ultima, una sorta di cerchio che si chiude con i tre mondi: Chiesa, Stato e Crimine. Passando al cast, attualmente possiamo darvi qualche conferma sui personaggi che faranno parte della terza stagione. C’è sicuramente il personaggio rappresentato da Alessandro Borghi (Aureliano), e quello