windtre juniorWindTre ha lanciato la promozione Junior dedicata ai più piccoli. Nel gargatuesco catalogo di WindTre, il nuovo operatore nato dalla fusione di Wind e 3 Italia, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Oltre alle varie all inclusive e alle promozioni specifiche per chi viene da un altro operatore, alcune sono dedicate a specifiche fasce d’età. Proprio tra le varie promozioni dedicate a diversi target d’età è presente la promo zone JUNIOR.

WindTre Junior: chiamate Giga e parental control

 

La promozione é dedicata a tutti gli under 14; nel pacchetto sono compresi minuti illimitati verso tutti i numeri WindTre, 100 minuti verso tutti gli altri operatori e 60 Gigabyte di traffico dati. In più, compresa nel prezzo della promozione, l’app Family Protect per garantire ai più piccoli una navigazione sicura e proteggerli dai  pericoli della rete.

La Family Protect funziona installando l’app di controllo sullo smartphone del minore; vi è poi un’altra app, quella gestionale, che andrà scaricata sul telefono del genitore designato. Attraverso quest’ultima, si potrà localizzare il telefono, stabilire delle limitazioni temporali per l’utilizzo di internet e persino bloccare specifiche applicazioni o siti Web, il tutto con pochi semplici passaggi.

Il costo mensile della promozione è di 6,99 euro, a questi si aggiungono 10,00 euro per l’acquisto della scheda SIM. Il costo di attivazione, pari a 49,99 euro; verrà però ridotto a soli 6,99 euro. Il restante sarà dilazionato durante i 24 mesi successivi ma non addebitato a meno di rescissione anticipata del contratto. La promozione decade automaticamente al compimento del quattordicesimo anno di età dell’utente, in tal caso sarà la stessa WindTre a contattare l’utilizzatore della SIM per stabilire il nuovo piano tariffario.