Iliad Giga 50Iliad Giga 50 è l’offerta principale del gestore telefonico virtuale. Nata da più di due anni, era il maggio del 2018 quando l’azienda fu lanciata, Iliad è ormai una realtà affermata nel territorio nazionale.

A dimostrarlo sono gli oltre 5 milioni di utenti che l’hanno scelta, 2 dei quali raggiunti nei primi sei mesi di vita; grazie anche ad una polita aziendale che ha alla base la trasparenza delle comunicazioni e l’assenza di costi nascosti. Oltre a questo va sottolineato l’impegno che la società sta mettendo in campo per migliorare costantemente la qualità del servizio, come dimostrano anche gli investimenti per espandere la propria rete 5G.

Iliad Giga 50: la promozione

 

La principale offerta del gestore virtuale è a punto Giga 50; l’offerta comprende al suo interno minuti illimitati per le chiamate verso tutti e SMS illimitati. Inoltre compreso nel prezzo la possibilità di effettuare chiamate internazionali verso più di 60 paesi, tra questi sono compresi ad esempio Stati Uniti e Canada. La quantità di dati per la navigazione è di 50 Gigabyte, la velocità di navigazione è quella che sfrutta la tecnologia 4G.Una volta terminati i dati mensili sarà comunque possibile continuate a navigare al costo di 0,99 euro ogni 100 MB.

Oltre alle chiamate ai messaggi e alla navigazione Iliad include anche alcuni servizi extra. Tra questi l’avviso di chiamata, la possibilità di effettuare l’hotspot, il servizio di controllo del credito residuo e la segreteria telefonica. Il prezzo della promozione è di 7,99 euro al mese, a questi va aggiunta la spesa per l’acquisto della SIM che equivale a 9,99 euro.