WindTrePer tutti i clienti Iliad che passano a WindTre ecco Go Fire +. Il lancio ufficiale del gestore telefonico, nato dalla fusione di Wind e 3 Italia, ha portato un vero e proprio scossone tra le compagnie telefoniche.

Com’era facile aspettarsi la nuova azienda sta cercando di sottrarre più clienti possibili alle concorrenti. Per farlo ha ideato molte promozioni per diversi target, come quelle legate a gli under 14 o quelli per i nati fuori dall’Italia. Vi sono poi alcune promozioni, come la Go Fire + che sono specifiche per chi effettua il passaggio da un determinato operatore.

WindTre Go Fire +: Il piano tariffario e i costi

 

La promozione, come detto è dedicata ai clienti che effettuano il cambio operatore da Iliad. Nell’offerta sono presenti minuti illimitati verso tutti, 200 SMS, anche questi verso qualsiasi gestore.

La navigazione è consentita fino ad un massimo di 50 Gigabyte di traffico dati mensile, superata la soglia, si attiverà 1 Gigabyte al giorno, il costo del surplus di dati è di 0,99 euro, terminato il quale la navigazione verrà bloccata fino al giorno successivo. La promozione mette a disposizione anche dei servizi aggiuntivi come il la segreteria telefonia e la possibilità di ricevere l’avviso di chiamata attraverso SMS con il servizio Ti ho cercato.

Il costo mensile della promozione è di 6,99 euro; si aggiungo a questi le spese per l’acquisto della SIM il cui costo è di 10,00 euro. L’attivazione è invece gratuita, va effettuata online e la scheda SIM verrà poi inviata, anche la spedizione non è a carico dell’utente, direttamente a casa.