Iliad Giga 40Il sito del gestore francese di telefonia mobile, il sito di Iliad, presenta un’offerta nascosta. Già dalla pagina principale del sito della compagnia, appaiono ben visibili i banner che rimandano a due promozioni; la Giga 50, per chi desidera avere molti giga di navigazione e la tariffa Voce, che invece offre prevalente chiamate e SMS.

Eppure le promozioni ad oggi disponibili sono tre; l’ultima, la Giga 40, non è di immediata individuazione. Per poter accedere alla promozione bisogna prima cliccare sul banner della sorella maggiore, la Giga 50, una volta arrivati in fondo alla pagina si potrà notare la scritta “Scopri l’offerta precedente” attraverso la quale, con un clic, si potrà accedere alla promozione interessata.

Giga 40: l’offerta Iliad

 

Giga 40 è un’offerta davvero interessante sia per il servizio messo a disposizione sia per il costo mensile. La promozione garantisce minuti illimitati per effettuare chiamate, anche verso i fissi, SMS illimitati verso tutti gli operatori, come del resto anche le chiamate, e 40 Gigabyte di traffico dati per la navigazione; terminato il quantitativo mensile di dati il si potrà comunque continuare a navigare al costo di 0,90 euro ogni 100 MB di traffico.

Inoltre la promozione garantisce anche chiamate ed SMS illimitati verso numeri sia fissi che mobili di oltre 60 paesi diversi, tra questi, Stati Uniti e Canada. Inoltre inclusi nell’offerta anche l’hotspot, la segreteria telefonica, l’assenza di scatto alla risposta e il servizio di avviso di chiamata. Il costo mensile è di 6,99 euro; a questi vanno però aggiunti altri 9,99 euro, da versare una tantum, per l’acquisto della scheda SIM.