WindTreWindTre con il lancio della promozione Young, mira in modo deciso al mercato dei più giovani. La compagnia, dopo il lancio del 16 marzo, ha innondato il mercato con una miriade di offerte. Il motivo appare scontato, le offerte si configurano in una politica aziendale che sembra voglia offrire ad ogni età una promozione specifica. Tra i piani tariffari mirati a seconda del target di riferimento, spicca la promozione dedicata a gli under 30.

WindTre Young: una promozione ricchissima di Giga

 

La promozione Young, come detto dedicata a tutti i clienti con età inferiore ai 30 anni; può essere attivata fino al giorno prima del compimento del trentunesimo anno di età. Offre minuti illimitati per le chiamate e SMS, anche questi illimitati, verso tutti i gestori. La connessione ad internet passa a disposizione nell’offerta è di 80 Gigabyte di traffico dati; in più, dovessero terminare i dati prima del rinnovo mensile della promozione si potrà usufruire di un ulteriore Gigabyte di dati al giorno con un costo di 0,99 euro.

Il costo della tariffa mensile è di 11,99 euro, se però si sfrutta la promozione EDU i primi tre mesi avranno un costo di 9,99 euro. A questi va aggiunta una spesa, una tantum, di 10 euro per l’acquisto della scheda SIM.

Il costo di attivazione della promozione è di 49,99 euro, tuttavia, è prevista una spesa iniziale di 6,99 euro; il restante importo viene dilazionato per i successi 24 mesi dal momento dell’attivazione, con mini rate da 1,8 euro, comunque non addebitate a meno di rescissione anticipata della promozione.