Le offerte WindTre lanciate dopo la conclusione del processo di fusione tra Wind e Tre  Italia sono tutte da scoprire. La speranza dell’azienda è quella di attirare il maggior numero di clienti possibile per poter finalmente sbaragliare la concorrenza dei competitor. Insieme a numerose altre offerte, come quelle legate all’eta, sono ben quattro le all inclusive messe a disposizione degli utenti.

Le offerte WindTre: MEDIUM, LARGE, XLARGE E UNLIMITED

 

  • Medium: La prima offerta è Medium. Il pacchetto composto da minuti illimitati per le chiamate, 200 SMS verso tutti i gestori e 20 Gigabyte di navigazione internet. Il prezzo mensile è di 12,99 euro.

 

  • Large: con la promozione Large invece il cliente potrà usufruire di chiamate illimitate e 200 SMS; per quanto riguarda la connessione ad internet la soglia massima sarà fissata a 40 Gigabyte. La promozione è attivabile al costo di 14,99 euro al mese.

 

  • XLarge: tra le promozioni con limitazioni la XLarge è di sicuro la più generosa. Compresi nel prezzo minuti illimitati per le chiamate verso tutti, 200 SMS e ben 60 Gigabyte di traffico dati per la navigazione. La tariffa mensile è di 16,99 euro.

 

  • Unlimited: come lo stesso nome può suggerire, la Unlimited, non presenta vincoli ai servizi erogati. Comprende chiamate illimitate verso tutti e SMS senza limiti cosi come sono illimitati i Gigabyte per la navigazione internet. Il costo dell’offerta è di 29,99 euro al mese.

Tutte le promozioni comprendo una spesa suppletiva di 10,00 euro per l’acquisto della scheda SIM. In oltre il costo di attivazione è di 49,99 euro, ridotto però a 6,99 euro, con il restante importo addebitato solo in caso di rescissione del contratto prima di 24 mensilità. L’attivazione della Unlimited è invece gratuita purché venga rispettata la durata del contratto.