Ecco tutte le offerte Iliad, che anche ad aprile continua a offrire promozioni incredibili. La politica aziendale dell’operatore telefonico virtuale di origine è sempre stata chiara fin dal suo lancio nel 2018; la parola d’ordine è trasparenza. Questo, insieme al constano sviluppo e potenziamento della propria rete, ne è prova il costante lavoro per potenziare la rete 5G, ha spinto sempre più gente a sceglierlo come gestore.

Ne sono prova i numeri, 2 milioni di utenti nei primi mesi di attività è il superamento dei 5 milioni nell’ultimo semestre del 2019. Come detto la compagnia si basa sulla trasparenza dei propri servizi e in particolare modo sull’assenza di costi nascosti nelle proprio promozioni.

Tutte le offerte Iliad

 

Anche questo mese Iliad offre tre promozioni ai propri clienti, due pensate per chi utilizza la navigazione da smartphone e una terza, che potremmo definire più tradizionale, dedicata solo alle chiamate. Le offerte in questione sono: Giga 50, Giga 40 e Voce.

  • Giga 50: la Giga 50 offre mensilmente chiamate illimitate verso tutti, con la possibilità di chiamate verso l’estero in direzione di oltre 60 paesi; inoltre SMS illimitati e ben 50 Gigabyte di traffico dati per la navigazione on line. Il costo della promozione è di 7,99 euro più un contributo una tantum di 9,99 euro per l’acquisto della scheda SIM.

 

  • Giga 40: l’offerta Giga 40 comprende nel prezzo chiamate illimitate, anche verso l’estero, SMS illimitati e una quantità di dati per la navigazione pari a 40 Gigabyte. La promozione ha un costo mensile di 6,99 euro, mentre l’acquisto della SIM sarà di 9,99 euro.

 

  • Voce: la tariffa voce offre al cliente chiamate illimitate verso tutti e SMS senza limiti anche verso l’estero e 40 MB di traffico dati. Il prezzo è di 4,99 euro al mese più 9,99 euro una tantum per l’acquisto della scheda SIM.