Iliad VoceIliad Voce è una promozione che sa di antico, di romantico, di un periodo in cui il telefono serviva solo a chiamare, al più a mandare messaggi. Iliad, il gestore telefonico virtuale di origine francese, è sempre più apprezzato dall’utenza italiana e i suoi numeri sono in constante aumento.

Mentre raggiungeva, e superava, i 5 milioni di sottoscriventi, la compagnia si dedicava anche al potenziamento della propria rete. Sono infatti sempre di più le antenne istallate per l’implementazione del 5G, obiettivo dichiarato del 2020. Al contempo però la compagnia guarda anche a quegli irriducibili che vedono nel telefono portatile un semplice strumento per chiamate e SMS. Per accontentare questa fetta di clientela e non dovergli imporre spese superflue, la compagnia ha lanciato la promozione Voce.

Iliad Voce: l’offerta per chiamate e SMS

 

La tariffa Voce, è imperdibile per tutti coloro a cui non interessa la navigazione da smartphone. Compresi nel prezzo sono infatti sia gli SMS illimitati, verso tutti i numeri nazionali, che le chiamate, anche queste illimitate. Inoltre, la possibilità di chiamare e mandare messaggi senza costi aggiuntivi è estesa a quasi tutti i paesi europei come Spagna, Germania e Regno Unito.

Se non bastasse la promozione comprende anche un piccola quantità di dati per la navigazione; sono 40 i Megabyte messi a disposizione, una sorta di scorta per le emergenze e, nel caso non dovessero bastare, si potrà usufruire di altri 100 MB al costo di 0,99 euro.

Tra i servizi essi a disposizione nell’offerta l’avviso di chiamata e il controllo del credito residuo. Il prezzo della promozione è di 4,99 euro al mese più un contributo per l’acquisto della SIM di 9,99 euro