WindTre go top 50 +WindTre Go Top 50+ è la promozione dedicata a chi cambia operatore. Oltre a numerose promozioni, come i pacchetti all inclusive o quelli specifici per fascia di età, l’operatore telefonico nato dalla fusione di Wind e Tre Italia, cerca di attirare gli utenti dei competitor. Una delle offerte in questione è la Go Top 50, con chiamate, SMS e Giga ad un prezzo incredibile.

WindTre Go Top 50+: un offerta incredibile

 

L’offerta del gestore è davvero da non perdere; comprende minuti illimitati per le chiamate, 200 SMS verso tutti gli operatori e 50 Gigabyte di dati per la navigazione in internet. Il costa della promozione è di soli 5,99 euro al mese più un contributo una tantum di 10,00 euro, salvo di promozioni, per l’acquisto della scheda SIM; la promozione non prevede costi di attivazione per chi passa a WindTre.

La promozione è attivabile dal sito ufficiale WindTre; una volta sottoscritto il contratto la scheda SIM verra inviata direttamente all’indirizzo indicato senza alcuna spesa di spedizione.

WindTre garantisce la massima velocità di navigazione grazie ad internet top speed; in più, una volta terminata la quantità di traffico disponibile, la navigazione non verrà bloccata ma sarà possibile usufruire di un Gigabyte di traffico al giorno al costo di 0,99 euro. Per quanto riguarda gli SMS, una volta superata la disponibilità della promozione, il costo sarà di 0,29 euro a messaggio.

Similmente a quanto previsto al termine dei giga disponibili, nel caso in cui il credito residuo non sia sufficiente per il rinnovo mensile, la promozione non verrà interrotta ma si potrà continuare a usufruire dei servizi per ulteriori 72 ore al costo complessivo di 1,98 euro.