Sappiamo che la serie TV Elite è stata confermata anche per una quarta stagione. Stiamo parlando della celebre serie TV della piattaforma di contenuti in streaming Netflix.

Negli ultimi giorni moltissimi si sono chiesti quando uscirà e da quante puntate sarà composta questa nuova stagione. Ovviamente è ancora troppo presto per fornire una data precisa, anche perché moltissime produzioni si sono fermate a causa dell’emergenza sanitaria in atto.

 

Elite 4: scopriamo insieme alcuni dettagli sulla nuova stagione

In attesa di sapere la data ufficiale dell’arrivo della nuova stagione, in rete sono iniziate a circolare le prime indiscrezioni. Vi ricordo che nel finale della terza stagione, buona parte degli studenti della scuola Las Encinas si sono diplomati, stiamo parlando di Carla (Ester Expósito), Lucrecia (Danna Paola), Nadia (Mina El Hammani) e Polo (Álvaro Rico).

Altri invece, come Samu (Itzán Escamilla), Guzmán (Miguel Bernardeau), Rebe (Claudia Salas) e Valerio (Jorge López) sono stati rimandati per via di alcuni problemi sorti all’interno dell’istituto. Lucrezia (Danna Paola) durante gli ultimi giorni sul proprio profilo Instagram ha scritto: “Lucrecia… sei arrivata grazie a un colpo di fortuna, che fortuna nel condividere con te costole e ombre, da quelle notti fredde di gennaio sognando a occhi aperti di uscire alle prime luci dell’alba, fino a oggi che non smetto di divertirmi e di imparare così tanto. Nessuno ci ha detto di no e ora siamo qui. Queen del drama & la padrona libertina“.

Alcuni attori sembrerebbe che non prendano parte nella parte quattro della serie TV, tra questi troviamo Ester Expósito (Carla) e Mina El Hammani (Nadia) che nel finale di Elite 3 abbiamo visto partire per studiare all’estero. Sembrano invece confermati Itzán Escamilla (Samu), Miguel Bernardeau (Guzmán), Arón Piper (Ander), Claudia Salas (Rebe) e Omar Ayuso (Omar) che dovranno ripetere l’ultimo anno a Las Encinas.