Iliad continua ad attirare clienti grazie anche all’offerta Giga 50. Nell’arco dei suoi due anni di vita, ha fatto il suo ingresso sul mercato italiano nel maggio del 2018, l’azienda di gestione della telefonia di origine francese ha strappato alla concorrenza più di 5 milioni di clienti.

Per capire l’impatto che ha avuto sul mercato italiano basti pensare che il numero di richieste di sottoscrizione di un contratto nei primi sei mesi raggiunse i due milioni. A far breccia nel cuore di molti utenti la politica di trasparenza di servizi e costi, con la totale assenza di spese nascoste.

Giga 50: la principale offerta di Iliad

 

Giga 50 è l’offerta principale del gestore francese. Compresi nell’offerta sono minuti per chiamate illimitate verso qualunque gestore telefonico; SMS senza limiti verso tutti. Compresa nel prezzo e senza costi aggiuntivi la possibilità di chiamare fuori dall’Italia in direzione di oltre 60 paesi come Canada, Stati Uniti e Hong Kong. Per quanto riguarda la navigazione in internet la promozione mette a disposizione un pacchetto dati da 50 Gigabyte di traffico; una volta superata la soglia la navigazione resterà disponibile al costo di 0,99 euro ogni 100 MB di traffico consumato.

Oltre alle chiamate a gli SMS e al traffico dati per la navigazione, sono disponibili alcuni servizi extra. Alcuni di questi sono l’hotspot verso altri telefoni cellulari, il controllo del credito residuo e la segreteria telefonica. È possibile attivare la promozione al costo di 7,99 euro al mese, in più da aggiungere il prezzo dell’acquisto della scheda SIM pari a 9,99 euro.