WindTre seniorWindTre offre a tutti i clienti over 60 la promozione Senior. Dopo la nascita e il lancio dell’azienda, avvenuto ufficialmente il 16 marzo, WindTre ha lanciato tantissime offerte speciali. Nell’ottica delle numerose offerte create, alcune appositamente pensate per attirare clienti di tutte le età, come le tariffe per i clienti under 30, il neonato gruppo per i servizi di telefonia lancia Senior.

WindTre Senior Limited Edition: la promozione

 

La promozione Senior, come detto, è dedicata a gli utenti over 60. L’offerta limitata è attivabile entro il 19 aprile, solo attraverso il sito ufficiale WindTre con spedizione gratuita; l’attivazione è gratuita se effettuata on line, in alternativa il costo è 6,99 euro. Messi a disposizione dei clienti minuti per le chiamate illimitate, 200 SMS verso tutti gli operatori e 6 Gigabyte di dati per la navigazione in internet. La promozione garantisce il servizio clienti 159 attivo 24h su 24h. Inoltre compresi nel prezzo la segreteria telefonica e il servizio di avviso di chiamata.

Il servizio WindTre, una volta terminati i gigabyte messi a disposizione della promozione, garantisce 1 Gigabyte al giorno al costo di 0,99 euro. Una volta che il giga è stato consumato il servizio viene interrotto fino alla mezzanotte.

Per garantire la continuità del servizio, nel caso di insufficienza del credito per il rinnovo della promozione, sarà possibile usufruire di un ulteriore giorno solare di al costo di 0,99 euro rinnovabile per ulteriori 48 ore allo stesso costo. Il costo della promozione è di 9,99 euro al mese oltre i quali andranno versati 10,00 euro per l’acquisto della SIM.