WindTreLa compagnia WindTre ha invaso il mercato telefonico lanciano una promozione per ogni età. Dopo la fusione di Wind e Tre Italia, dal 16 marzo, la società ha iniziato la sua attività e per l’occasione, oltre che alle promozioni all inclusive o a quelle dedicate a gli utenti nati fuori dal territorio italiano, ha lanciato una serie di promozioni a fasce destinate a diverse fasce d’età.

WindTre per ogni età: da Junior a Senior

 

Cominciamo quindi con le promozioni under 14, parliamo di Junior e Junior+.

  • Junior: la promozione comprende minuti illimitati verso i clienti WindTre e 100 minuti verso gli altri operatori. La navigazione in internet compresa nel prezzo è pari a 60 Gigabyte. Compresa nel prezzo l’app Family Protect per il controllo della navigazione del minore. Il costo mensile è di 6,99 euro.

 

  • Junior+: l’offerta offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 200 SMS verso tutti i gestori. Il pacchetto dati e costituito da 60 Gigabyte di traffico per la navigazione. L’offerta comprende l’app Family Protect inclusa nel prezzo, per poter consentire la navigazione dei più piccoli in piena sicurezza. La quota mensile è di 8,99 euro.

 

Le offerte per gli under 20, gli under 30 e gli over 60.

  • Student EDU: minuti illimitati, 200 SMS e 40 Gigabyte per tutti gli under 20 che aderiscono alla promozione. Il prezzo mensile è di 9,99 euro.

 

  • Young EDU: la promozione per gli under 30 comprende minuti illimitati, 200 SMS verso tutti e 40 Gigabyte di traffico dati. La promozione è attivabile al prezzo mensile di 11,99 euro.

 

  • Senior: la promozione per gli over 60 è composta da minuti illimitati, 200 SMS e 6 Gigabyte di navigazione. Il prezzo è di 9,99 euro al mese.