Iliad presenta nel proprio sito un piccolo mistero, l’offerta nascosta Giga 40. Il gestore telefonico virtuale nato nel 2018 si è sempre contraddistinto per le sue politiche di trasparenza e affidabilità, rimarcando la totale assenza di costi nascosti nelle proprie promozioni.

Eppure qualcosa di nascosto nel sito della compagnia c’è; mentre le due offerte Voce e Giga 50 sono ben visibili e sponsorizzate già nella Main page, una terza offerta viene nascita nelle retrovie; parliamo di Giga 40. Per trovare la promozione il passaggio non è complicato. Basterà recarsi nella pagina di Giga 50 e scorrerla fino alla fine; qui si troverà la scritta “Scopri l’offerta precedente” cliccandoci sopra si potrà accedere alla pagine dalla promozione segreta.

L’offerta nascosta di Iliad: Giga 40

 

La promozione Giga 40 è in realtà molto simile a quella che potrebbe essere definita la sorella maggiore, ovvero Giga 50. In caso di sottoscrizione del contratto la compagnia offre minuti illimitati per le chiamate, SMS illimitati verso tutti i gestori e 40 Gigabyte di traffico per la navigazione in internet.

Comprese nel prezzo saranno poi disponibili chiamate illimitate verso oltre 60 paesi sia verso numeri fissi che mobili. In più, terminati i dati per la navigazione, la connessione non verrà bloccata ma si potrà continuare a navigare al costo di 0,99 euro per 100 MB.

Sono compresi nell’offerta anche alcuni servizi extra come l’hotspot, servizio di avviso di chiamata, il controllo del credito residuo, e la segreteria telefonica. La promozione è attivablie dal sito al costo mensile di 6,99 euro; a questi si aggiungono 9,99 euro una tantum, per il costo d’acquisto della scheda SIM