Il nuovo brand unico WindTre ha deciso di puntare sia su offerte winback, ovvero ad alcuni ex utenti che attualmente sono con altri operatori, oppure con offerte operator attack rivolte a nuovi clienti che effettuano la portabilità del proprio numero.

Nelle ultime settimane l’operatore ha proposto alcune offerte GO, che permetteranno di avere un rientro nell’operatore differenziato in base alla provenienza. Scopriamo insieme i dettagli.

 

WindTre: ecco le 4 offerte più convenienti

Le nuove offerte GO sono quattro e sono tutte ricaricabili, tutte e quattro prevedono la possibilità di avere, provenendo da altri operatori, un bundle specifico tra chiamate illimitate, SMS illimitati e traffico dati fino a 50 GB di traffico internet. Le offerte, come anticipato precedentemente, sono differenziate in base all’operatore di provenienza.

La prima offerta è la Go 50 Top+ con minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 200 SMS verso tutti e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile al costo di 5.99 euro al mese. La possono attivare gli utenti che provengono da operatori virtuali tranne Very Mobile, Kena Mobile, ho.mobile, PosteMobile e Lycamobile.

La seconda offerta si chiama Go 50 Fire + che prevede lo stesso bundle della precedente ma al prezzo di 6.99 euro al mese. Questa è attivabile dagli utenti che provengono da Iliad, Fastweb e PosteMobile. La penultima offerta si chiama GO 50 Special + ed è identica alla precedente, anche nel prezzo, solamente che è attivabile da tutti gli utenti che provengono dall’operatore LycaMobile.

L’ultima offerta si chiama Large Online 20 GB che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 20 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile al prezzo di 14.99 euro al mese. Possono attivarla gli utenti che provengono da Tim, Vodafone, Kena Mobile e ho.Mobile. Le offerte prevedono tutte un costo di attivazione di 0 euro mentre il costo della SIM è pari a 10 euro una tantum. Per scoprire tutte le offerte nel dettaglio, visitate il sito ufficiale dell’operatore.