Ecco tutte le promozioni Iliad, come sempre offerte interessanti. Il gestore telefonico digitale opera sul territorio Italiano dal 2018 e fin dai primi mesi ha riscosso un incredibile successo. Dopo pochi mesi dal lancio, già a settembre del 2018, l’azienda aveva iniziato l’attività a maggio, si era accaparrata 2 milioni di clienti; a fine 2019 invece ha sfondato la soglia dei 5 milioni di utenti.

Il motivo di questo vero e proprio boom è da ricercare nelle politiche aziendali. Come ha anche più volte ribadito mediante una brillante campagna marketing lo spirito dell’azienda è quello di voler rispettare il cliente. Per farlo a tagliato completamente i costi nascosti delle proprie promozioni. Ha poi, nell’ultimo anno, deciso di potenziare ulteriormente la propria rete andando ad investire nella nuova tecnologia 5G.

Tutte le promozioni Iliad: Giga e Voce

 

Le promozioni che la compagnia mette a disposizione sono tre in tutto. Le prime due offrono un pacchetto completo con chiamate SMS e Giga entra la seconda, il cui nome è abbastanza indicativo, si concentra più su chiamate e SMS.

  • Giga 50: questa promozione comprende chiamate illimitate verso tutti, SMS illimitati e 50 Gigabyte di dati per la navigazione in rete. Compreso nel prezzo della promozione la possibilità di effettuare chiamate verso oltre 60 paesi nel mondo. Il prezzo mensile dell0offerta è di 7,99 euro; va aggiunto un contributo una tantum fi 9,99 euro per l’acquisto della scheda SIM.

 

  • Giga 40: l’offerta e molto simile alla precedente; anche qui si disporrà di chiamate e SMS illimitati e del servizio verso l’estero. La differenza è nella quantità di dati messi a disposizione, sta volta 40 Gigabyte, e nel prezzo che scende a 6,99 euro.

 

  • Voce: con la tariffa voce si avranno invece a disposizione chiamate e SMS illimitati ma soli 40 MB di traffico dati. Il costo mensile in questo caso darà di 4,99 euro.