WindTre UnlimitedL’operatore telefonico WindTre offre ai suoi clienti una delle offerte più ricche tra quelle in circolazione sul mercato, la promozione è letteralmente Unlimited. Per i clienti interessati basterà recarsi presso uno dei rivenditori autorizzati dove si potrà effettuare l’acquisto della scheda SIM; il costo per l’acquisto è di 10,00 euro salvo particolari promozioni del momento.

WindTre unlimited: Giga illimitati con la possibilità di pagamento Esay Pay

 

Per tutti i clienti che desiderano attivare l’offerta WindTre unlimited la compagnia offre particolari agevolazioni con il pagaiante Esay Pay, ovvero rimediante carta di credito o conto corrente. Malgrado ciò, esiste anche una versione con pagamento mediante credito residuo che però non garantisce la totale assenza di limiti su SMS e traffico dati mensili.

Se invece si sceglie il metodo di pagamento Easy Pay la promozione sarà letteralmente unlimited; il pacchetto comprenderà infatti minuti illimitati per chiamate verso tutti gli operatori, SMS illimitati verso tutti e Gigabyte per la navigazione in rete illimitati; la compagnia garantisce inoltre la massima velocità di navigazione grazie a Top Speed. La promozione è compatibile con l’acquisto di uno dei tanti smartphone messi a disposizione dalla compagnia, il catalogo è facilmente consultabile dalla pagina ufficiale WindTre.

Il costo mensile della promozione è di 29,99 euro. Vi sarebbe poi un costo di attivazione di 49,99 euro che però viene rateizzato per 24 mesi e non accreditato, risultando alla fine gratuito al cliente. L’unica condizione da soddisfare è quella di rispettare la durata del contratto, appunto 24 mesi; in caso di rescissione anticipata l’intero importo dovrà essere saldato.